PARLA CON UN NOSTRO OPERATORE

Essere soci

Essere soci di “Vinciamo il gioco”

 
“Vinciamo il gioco”, mette i propri soci nella condizione di potersi occupare della popolazione di giocatori d’ azzardo patologici (250.000 individui nelle proiezioni più prudenziali, dei quali nemmeno 25.000 in terapia presso strutture pubbliche o studi privati, e quasi 3 milioni di problematici non in cura) potendo contare su una specifica e competente formazione di base e clinica, avendo inoltre a disposizione appropriati e innovativi strumenti per interventi di sensibilizzazione e prevenzione.


Soci di “Vinciamo il gioco” sono per la maggior parte psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, educatori, assistenti sociali, medici e professionisti in genere attivi attorno alla problematica del gioco d’azzardo.

 

Il livello di coinvolgimento nelle attività dell’associazione è a discrezione del socio.

  • Tutti i soci hanno accesso al corso di formazione di primo livello “Non giochiamoci il giocatore”
  • A tutti i soci viene data la possibilità di promuovere e gestire attività di informazione e prevenzione sul proprio territorio
  • I soci psicologi, psicoterapeuti e psichiatri, con TEST finale del corso superato, hanno la possibilità di pubblicare un profilo personale all’interno della sezione “Ricerca Terapeuta”

 

Per l’anno 2017 la quota associativa è di € 70,00

Sottopongo la mia candidatura a socio

I pagamenti sono processati con Stripe. Per maggiori informazioni visita il sito Stripe:Termini di servizio / Informativa Privacy