PARLA CON UN NOSTRO OPERATORE

Bruno Fogliatto

Originario del Veneto ha trascorso gli anni di studio a Bolzano, dove si è diplomato Perito Industriale, e a Milano dove ha frequentato l ’Università lavorando nel contempo.

Col matrimonio si è trasferito a Varese dove ha lavorato presso un’ azienda locale, entrando poi in una grande azienda alimentare, settore birra, dove ha ricoperto l’incarico di direttore di due fabbriche (Varese e Frosinone).

Ha svolto consulenza nel settore delle bevande fino a pochi anni or sono.

Nel 1985 è stato invitato ad entrare nell’ Associazione Internazionale dei Lions Clubs, presente in 210 Paesi del Mondo con 1.400.000 soci con il motto “We Serve”; in questa associazione si è impegnato dando un significativo contributo nel rispondere ai bisogni dei meno fortunati.

Nel Lions Clubs International ho svolto parecchi incarichi culminati nel ruolo di Governatore del Distretto 108Ib1 Italia, che conta 70 Clubs nelle provincie di Varese, Como, Sondrio, Bormio, Alto milanese con 2500 soci.

Oggi è responsabile distrettuale della Fondazione LCIF (Lions cLubs International Foundation) ed è impegnato nel raccogliere fondi da destinare ai tanti progetti che i Clubs avviano per migliorare la qualità sociale della vita.

E’ socio fondatore di “Vinciamo il gioco” nella quale, in virtù delle sue qualità umane e dell’ alto profilo morale, ha il ruolo di “garante per l’ etica”.

Indietro